Nome Azienda: verso un ambiente lavorativo inclusivo e sostenibile

Case study

2300

N. di assorbenti donati

8

SDGs raggiunti

"Frase emblematica presa dal questionario"

La testimonianza di "Nome Brand"

Cosa vi ha spinto alla fornitura di prodotti mestruali sostenibili Queesy all'interno della vostra azienda?
XXX è stata la prima filiale Italiana ad avere un Team dedicato alla Diversity & Inclusion. Abbiamo dunque voluto applicare un'iniziativa che trasmettesse inclusione in ufficio.

Quale necessità ha spinto <nome azienda> ad affidarsi al nostro servizio di prodotti mestruali Queesy?
Ogni anno cerchiamo di migliorare il benessere dei nostri collaboratori e dipendenti attraverso iniziative sostenibili che tutelino l’ambiente e stupiscano le nostre persone.

Perché avete scelto Queesy? Quale è l'aspetto che apprezzate di più dei prodotti / servizio Queesy?
Perché è una startup innovativa e perfettamente in linea con i nostri principi. Ci ha subito colpito il fatto di poter raggruppare tre valori core in un'unica iniziativa: D&I, Empowerment e Sostenibilità.

Quali sono stati i benefici che <nome azienda> ha ottenuto con l'introduzione dei prodotti Queesy nei propri spazi?
Sicuramente un minor impatto ambientale in ufficio, la possibilità di offrire un bene essenziale alle nostre persone, e l'essere d'esempio per altre aziende italiane che hanno deciso successivamente di seguire le nostre orme.

Com'è stata accolta l'iniziativa nella vostra azienda?
Molto bene, sia dal punto di vista del nostro employer branding sia per i feedback ricevuti dai nostri dipendenti. Sono positivamente sorpresi da questo gesto di attenzione.

Come valuteresti l'esperienza con Queesy e perché?
Ci siamo trovati molto bene sin dall'inizio, per chiarezza del servizio e per la professionalità della fornitura e velocità della spedizione.

Consiglieresti il servizio Queesy ad altre aziende? Se si, perché?
Assolutamente si, consiglierei questa iniziativa a tutte quelle aziende che hanno a cuore il benessere dei propri dipendenti e che vogliono creare uno spazio lavorativo più inclusivo, senza escludere nessuno.