Dichiarazione sulla schiavitù moderna e sul traffico di esseri umani
Introduzione
La presente dichiarazione descrive le azioni compiute da Queesy (Riccardo Salvati Ditta Individuale) per comprendere tutti i potenziali rischi di schiavitù moderna connessi alla sua attività e per mettere in atto procedure per garantire che non vi siano schiavitù o traffico di esseri umani nella sua attività e nelle sue catene di fornitura. L’azienda riconosce la propria responsabilità nel garantire un approccio severo contro la schiavitù e il traffico di esseri umani. L’azienda è impegnata al massimo nella prevenzione della schiavitù e del traffico di esseri umani nelle sue attività aziendali e nei suoi processi di fornitura.Struttura organizzativa e catene di fornitura
Questa dichiarazione si riferisce alle attività di Queesy:
Queesy è un distributore flessibile e adattabile nell’ambito dell'igiene personale, operante nell’area EMEA (prevalentemente in Italia) che fornisce servizi e soluzioni che permettono di rispondere ad una esigenza intima e primaria attraverso prodotti sostenibili e biodegradabili.
Attualmente, l’azienda opera nelle seguenti regioni: EMEA. Queesy ha un'unica sede, via Sandro Pertini, 11 - 00019 Tivoli (RM), Italia.
Queesy esige gli standard più elevati da parte dei suoi fornitori per ridurre il rischio di schiavitù e traffico di esseri umani nelle sue catene di fornitura e in ogni altra parte delle sue attività.
- Queesy continua a impegnarsi per rafforzare la propria condotta in quest’area e si impegna a sviluppare future misure, compresa la formazione del personale, per ridurre ulteriormente il rischio di schiavitù e traffico di esseri umani nella sua attività e nelle sue catene di fornitura.
-
Queesy adotta tolleranza zero in tema di schiavitù e traffico di esseri umani in ogni aspetto dei propri affari. Queesy si impegna nella prevenzione della schiavitù e del traffico di esseri umani in ogni forma e non li tollererà né giustificherà in nessuna delle sue attività o catene di fornitura.