Assorbenti in Scuole ed Università
Queesy promuove la cultura dell'inclusione e dell'equità negli ambienti scolastici ed universitari attraverso distributori di assorbenti gratuiti.
Equità ed Inclusione
Scuole
Queesy installa distributori di assorbenti in scuole medie, licei ed istituti tecnici per rispondere ad un bisogno essenziale dei propri studenti e studentesse.
Università
La presenza di assorbenti nelle Università aiuta a sentirsi a proprio agio e a ridurre lo stress legato a momenti di emergenza di studenti, studentesse e personale.
Campus
Queesy distribuisce assorbenti bio all'interno dei campus universitari per mettere a disposizione un prodotto di prima necessità ed essenziale.
I nostri distributori
Dispenser Model S
Minimale, economico ed elegante, è la soluzione ideale per spazi piccoli poco trafficati. Ha una capacità di circa 14 assorbenti.
Dispenser Model V
Dispenser con una capacità di circa 40 assorbenti, ideale per spazi ad elevato traffico. Disponibile in plexiglass riciclato o in acciaio inox.
Dispenser Automatici
I distributori automatici garantiscono un controllo delle erogazioni di assorbenti, eliminando il rischio di sovrautilizzo.
I nostri assorbenti in cotone bio
Assorbenti Esterni
Realizzati esclusivamente in cotone organico, rappresentano la soluzione perfetta per le emergenze.
Assorbenti Interni
Dotati di comodo applicatore compatto che ne facilita l'utilizzo, sono realizzati in cotone organico bio.
Salvaslip
Comodi per tutte le evenienze, garantiscono protezione e confort grazie alla naturalezza del cotone organico.
Materiale Comunicativo
Flyer Informativi
Materiali informativi per comunicare la presenza di assorbenti, promuovere comportamenti responsabili e valorizzare l'impegno per l'equità.
Adesivi e Poster
Comunica in modo chiaro il tuo impegno con poster e adesivi personalizzati, ideali per informare visitatori e personale sulla disponibilità di assorbenti biodegradabili.
Webinar
Organizza incontri e percorsi di sensibilizzazione con i nostri esperti per abbattere quei tabù e credenze che alimentano le discriminazioni di genere.